Uno dei più grandi eventi sul mondo del vino, il Vinòforum, si sta preparando alla sua diciottesima edizione che si svolgerà a Roma dal 10 al 19 settembre. Dieci giorni all’insegna del vino e della cucina gourmet, con la presenza di numerose cantine rinomate e grandi chef, tra banchi di assaggio, approfondimenti curati e incontri con gli esperti dei settori di wine & food.
Per appassionati di vino ed esperti, il Vinòforum proporrà quest’anno anche un palcoscenico dedicato alle degustazioni e agli incontri con gli esperti, con la presenza di figure di spicco dell’enogastronomia.
«Siamo stati tra le poche manifestazioni importanti a non aver mancato l’appuntamento con il 2020 – ha raccontato Emiliano De Venuti, ceo di Vinòforum – e di sicuro vogliamo garantire una edizione 2021 ancora più ricca di iniziative. Sarà la nostra diciottesima e vogliamo festeggiare il raggiungimento della maggiore età nel migliore dei modi. Per questo abbiamo in serbo sorprese e novità che certamente faranno piacere al nostro pubblico di affezionati». Covid permettendo, il Vinòforum 2021 continuerà a svolgersi in presenza.