Torna l’edizione 2025 dei Vignaioli Naturali a Roma, la manifestazione che da sedici anni è il più importante palcoscenico romano dove si celebra e si diffonde la cultura del vino naturale attraverso l’incontro diretto con i vignaioli provenienti da tante regioni italiane, e non solo.
Due giornate per vivere un’avventura sensoriale dalle mille espressioni territoriali a disposizione di tutti gli appassionati del vino e dei professionisti del settore, ma soprattutto di tutti coloro che del “bere vino naturale” fanno una scelta consapevole.
Attraverso il contatto diretto con i produttori sarà possibile ampliare ed esplorare il mondo del vino fatto secondo natura e ascoltare le storie di quei viticoltori che fanno del rispetto del vigneto e dell’ambiente i principali protagonisti di una viticoltura sana e senza compromessi.
Grazie al successo ottenuto nelle precedenti edizioni e alla presenza di oltre ottanta aziende le due giornate, all’insegna della cultura del vino naturale, saranno un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del buon bere in cerca di emozioni e per quei vignaioli che in questa occasione avranno la possibilità di incontrare e confrontarsi con altri produttori.
L’appuntamento è per l’1 e 2 febbraio 2025 a Roma (orario 12-20, costo 30 euro) presso l’Hotel Excelsior di Via Veneto 125.