7 ottobre, Palazzo Valentini – Roma. La premiazione dei vini italiani al Concours Mondial de Bruxelles e al Concours Mondial du Sauvignon è diventata, nell’arco degli anni, l’appuntamento romano immancabile per gli operatori del settore.
Come ogni anno si festeggia insieme nel cuore della capitale perché i vini premiati nel 2024 meritano di essere individuati da tutta la filiera. L’evento di Roma è un vero e proprio evento di Pubbliche Relazioni e di posizionamento a livello istituzionale e professionale.
Il 7 ottobre 2024 verrà organizzata una giornata di incontri con i professionisti del settore per puntare i riflettori sulle eccellenze italiane che verranno premiate in quell’occasione.
Durante questa giornata, giornalisti, buyers, distributori, operatori del settore e winelovers saranno presenti per incontrarvi e scoprire le ultime tendenze di mercato.
La premiazione si svolgerà in uno dei più bei palazzi storici della Città Metropolitana di Roma Capitale, Palazzo Valentini, edificio storico del 500’, nel centro della città, nei pressi di piazza Venezia.
Il Vicesindaco, Pierluigi Sanna, consegnerà gli ambiti premi del CMB.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
13:00 – 14:00: sistemazione dei banchi di degustazione
14:00 – 15:30: Consegna delle medaglie e dei diplomi in presenza dei giornalisti
15:30 – 20:45: apertura della degustazione libera