Roma DOC un brindisi natalizio tra gusto e cultura

A Roma il 17 Dicembre Wine Tasting dei Vini DOC Roma presso la Coffee House di Palazzo Colonna.

Prosegue con successo il viaggio dei Vini DOC Roma nelle dimore storiche della capitale; dopo le tappe di Palazzo Ferrajoli e Palazzo Patrizi è ora la volta dei nobili spazi di Palazzo Colonna.

Saranno 34 le cantine del Consorzio Roma DOC che accoglieranno gli appassionati nella Coffee House, ambiente spazioso e splendidamente affrescato, per una esclusiva degustazione di grandi etichette alle quali verrà abbinata una selezione di prodotti food tipici del Lazio.

L’appuntamento, fortemente voluto dal Consorzio Roma Doc e realizzato con il contributo di ARSIAL, vuole essere un appuntamento di saluto al nuovo anno che sta per arrivare ma anche un momento di storia e cultura, che fa da cornice e affianca tutte le espressioni della vita romana, anche quelle della produzione vinicola.

Non un caso infatti la scelta è ricaduta sulla Coffee House, luogo in cui la Famiglia Colonna si riuniva anche per degustare i vini del territorio e che richiama con i suoi splendidi affreschi a temi cari legati al mondo enoico del mito.

Per partecipare scrivere a: comunicazione@vinidocroma.it

spot_img