Anteprima Merano WineFestival dal 18 al 20 giugno nella cornice del Merano Flower Festival

In occasione Del Merano Flower Festival, il Helmuth Köcher, The WineHunter e patron di Merano WineFestival, presenterà al pubblico di appassionati un’anteprima della 30esima edizione del Merano WineFestival Naturae et Purae.

Tra i due festival il filo conduttore è la celebrazione della natura in un’esperienza sensoriale tra aromi e profumi della natura, per un tripudio di sapori tipici italiani e internazionali abbinati alla purezza del vino, cocktail, Beer, Spirits.
L’evento tutto particolare sarà accessibile tramite prenotazione sul sito www.winehunter.it e si svolgerà, per un massimo di 250 persone, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

L’evento offre 4 percorsi di degustazioni. Vediamo quali:

  • 18-19 giugno: Campania Felix – Blanc de Blanc al Pavillon des Fleurs. Degustazione di 160 vini selezionati e prodotti tipici della Campania; il focus è sui vini bianchi e parteciperanno Territori, Consorzi e Aziende. Si terrà anche il Cult Oenologist con degustazione di oltre 100 vini selezionati da 7 enologi cult.
  • 19-20 giugno: Flower Cocktail & Drink con degustazione di distillati + performance e “Competition” tra diversi bartender nelle categorie “drink” e “cocktail”.
  • 19-20 giugno: Catwalk Rosè con degustazione di oltre 60 vini rosè e bollicine di tutta Italia.
  • 19 giugno: Think Tank – Sostenibilità della Filiera Vitivinicola, evento digitale sulla piattaforma com

spot_img