Una nuova prospettiva per rinascere attraverso il vino, il vino verde. Qualità, sostenibilità e comunità, dove il rispetto della terra diventa anche rispetto per le persone.
Secondo un sondaggio promosso da Coldiretti, il 23% degli italiani, quasi uno su quattro, smetterebbe di bere vino o ne ridurrebbe il consumo se sulle etichette vedesse apposte scritte allarmistiche come quelle presenti sui pacchetti di sigarette.
“La nostra è una storia di grande passione, con radici ben salde e i piedi nella vigna, come ci ha insegnato papà”. A raccontarcela è Giovanni Calò, erede, insieme a suo fratello, della storica Azienda vinicola Michele Calò & figli.
I rosati prodotti in Abruzzo si sono aggiudicati ben 16 medaglie alla Selezione Rosé del “Concours Mondial de Bruxelles”, concorso che premia i migliori rosé di tutto il mondo.
“Guardare il capello” significa non avere una visione d’insieme, ma soffermarsi su un piccolo dettaglio, spesso insignificante di qualcosa. Lo si dice spesso a chi è puntiglioso, ma non ha nulla a che fare con i capelli.